lunedì 23 maggio 2016

3 marzo 2014

Io so per certo che tutto questo male avrà una fine.Tutte queste speranze avranno un senso, 
tutte queste sofferenze saranno una forza, 
tutti questi tagli diventeranno una storia di coraggio, 
tutte queste lacrime diventeranno sorrisi. 
Non ora, non oggi, non in questa giornata... ma c'è la farò.
C'è ancora tanto da fare, ci saranno altre mille volte in cui dovrò ancora cadere, anche quando il momento prima mi sono giurata per l'ennesima volta che sarebbe stata la fine della mia malattia. 

Mi farò male altre mille volte, 
e altre mille volte ancora, deciderò di farla finita. 
Ma saranno altrettante le volte in cui mi RIPETERO' che non è ancora il momento di lasciare questa vita, e questi sogni a me tanto cari. 
Io so che posso farcela, nulla è perduto, e questi miei occhi stanchi e pesanti troveranno la forza per continuare a credere che c'è ancora bisogno che loro rimangano aperti. 

Non credo in nessun essere superiore, 
bensì in me stessa, e non c'è nulla di più importante.


Nessun commento:

Posta un commento