sabato 14 maggio 2016

19 aprile 2014

Che cosa faresti se ti rendessi conto di aver perso tutto?
Di aver perso occasioni che non torneranno più?
Come ti sentiresti al pensiero di esser rimasta sola?
Come reagiresti se scoprissi di esserti resa conto di aver fatto tanti errori?
Come ti comporteresti se non fai altro che pensare a come rimettere in piedi la tua vita e non puoi più farlo?
Sono solo piena di incertezze e paure che si incatenano a sé stesse. 
Più mi sforzo di fare un passo e più sento che si accumula in cemento nelle gambe. 
E' che vorrei solo avere un'altra possibilità, un'altra occasione per rimettermi in gioco, e so che cosa voglio stavolta. 
La paura più grande è di riuscire a dimenticare davvero tutto, 
dimenticare anche le cose belle. 
Il futuro lo vedo così incerto che mi aggrappo al passato per non cadere, e so che questo è sbagliato, ma non mi sento e non voglio essere pronta ad affrontare un qualcosa che non ho scelto di vivere io. 
Non so che cosa succederà tra qualche mese, ma mi sembra solo di non avere più la forza di sopravvivere e a far finta che tutto possa prima o poi aggiustarsi. 
Vorrei solo armarmi di coraggio per poter finalmente correre per la strada del mio successo, senza voltarmi per vedere le facce da vittime di chi ha distrutto il mio destino. 
Vorrei solo avere quella pazienza per sopportare ancora un fardello più grande di me e di qualsiasi altra cosa materiale, ma forse, per ora, mi accontento di quello che ho. 

Ma non smetterò mai di credere di potermi svegliare una mattina e guardarmi allo specchio più vincente che mai. 
Io contro tutti. 


Nessun commento:

Posta un commento